EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Delphina investe sul portfolio di resort e hotel: Sardegna sempre più luxury

Un focus sulla crescita della propria offerta “five stars”. E’ iniziato così il 2024 di Delphina Hotels & Resorts, gruppo gallurese che ha messo insieme un piano che prevede novità family-friendly all’Hotel Marinedda di Isola Rossa, la ristrutturazione delle Junior Suite Cardinal dell’Hotel Capo d’Orso e il lancio di una nuova villa con piscina privata a Isola Rossa.

Affacciato sul Golfo dell’Asinara, immerso nella natura unica, l’Hotel Marinedda rafforza la sua anima family-friendly grazie a importanti investimenti che puntano all’ampliamento degli spazi e dei servizi dedicati alle famiglie con bambini. A partire dalla nuova Area Family con suite e family suite immerse nel verde arredate in stile mediterraneo, vicine ai servizi dedicati ai più piccoli. Raddoppiano anche gli spazi per i bambini con ristorante dedicato, piscina, giochi, attività sportive e un servizio Miniclub gratuito attivo 12 ore non-stop, 7 giorni su 7. Potenziato anche il servizio Junior Club con la possibilità di praticare numerose attività sportive come lezioni collettive di calcetto, padel, tennis, minibasket e tiro con l’arco.

Al centro degli investimenti anche l’offerta dell’Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa 5* a Palau. Tra le novità 2024, la completa ristrutturazione delle Junior Suite Cardinal vista mare in elegante stile sardo contemporaneo, pensate per soddisfare le esigenze del segmento di mercato di fascia alta, a pochi metri dai solarium sul mare e dal centro benessere. Un percorso di potenziamento dell’offerta luxury già avviato nel 2023 che ha portato al rinnovamento completo della palestra panoramica con attrezzature Technogym e al rafforzamento dall’offerta golf con un simulatore per giocare virtualmente sui campi più prestigiosi al mondo.

La collezione di ville dell’Hotel Torreruja a Isola Rossa si arricchisce di Villa Lentischio: circa 180 mq più 100 mq di verande coperte con solarium, piscina privata esterna con vista sul Golfo dell’Asinara. Villa Lentischio è circondata da una grande veranda, patio esterno e aree attrezzate per il barbecue. Arricchita da arredi moderni e ricercati, la villa assicura riservatezza e privacy, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dall’hotel, tra cui il Centro Thalasso & Spa Venere con piscine multifunzione di acqua marina riscaldata, ristoranti e area fitness all’aperto.

Tags:

Potrebbe interessarti