Msc Crociere: il 40% del prodotto estivo è già venduto

Nel 2024 a bordo delle navi Msc saliranno 4,2 mln di passeggeri. E’ la previsione di Leonardo Massa, vice president Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo Msc, che ha voluto ribadire il ruolo centrale che il Mediterraneo continuerà a rivestire nella summer ma anche sul prossimo inverno: “I risultati sulle vendite estive sono già ottimi, abbiamo già venduto il 40% del prodotto e anche sulla stagione invernale 2024-25 stiamo registrando buone performance- ha detto Massa-.  Quest’anno poi, arriverà nel Mediterraneo anche Explora I (Explora Journeys) che proporrà itinerari da favola facendo scalo in numerosi porti italiani”.

L’inverno

Tante le novità sulla prossima stagione invernale. Prima tra tutte, l’inedito itinerario a bordo di MSC Sinfonia con partenza dal porto di Bari per esplorare le meraviglie della Grecia e della Turchia. Confermati gli Emirati Arabi ed anche l’itinerario invernale in Nord Europa con Msc Preziosa, in partenza ogni settimana da Southampton, Msc Meraviglia da New York, Antille e Caraibi con partenze settimanali da Miami, dove ricordiamo che il Gruppo sta concentrando un investimento di 400 mln di euro per la costruzione di un nuovo terminal.

Il prossimo anno, lo ricordiamo, farà il suo debutto Msc World America, la seconda nave dell’innovativa World Class e terza nave della compagnia alimentata a GNL, che effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi, offrendo agli ospiti l’opportunità di una sosta ad Ocean Cay Msc Marine Reserve, l’isola privata di Msc Crociere alle Bahamas.

Alessandra Tesan

Tags: ,

Potrebbe interessarti