Donzelli termina la collaborazione con Aci blueteam

 Piergiulio Donzelli terminerà la propria collaborazione a fine febbraio con Aci blueteam: a darne comunicazione l’azienda stessa. Il manager ha dapprima guidato Blueteam travel Network srl gestendo la trattativa che ha portato alla vendita al Gruppo Aci-Automobile Club d’Italia e, da fine aprile 2023, terminata la fase di riorganizzazione e di rilancio, aveva lasciato l’incarico di direttore generale, per proseguire la propria attività come consulente di direzione.

Aci blueteam, nella persona del presidente Adriano Baso, esprime in una nota “il suo più sentito ringraziamento a Piergiulio per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni e delle cariche rivestite all’interno di Aci blueteam”.

Dallo scorso anno, l’incarico di direttore generale è stato affidato a Roberto Bettinelli già cfo di Aci blueteam, coadiuvato dal cbo Alfredo Pezzani a cui sono affidate tutte le attività commerciali e operative e il coordinamento del team di direzione delle business unit corporate travelMiceleisure e travel partners.

“Ringrazio Piergiulio Donzelli per l’attività svolta in questi anni di proficua collaborazione; anni che hanno portato all’acquisizione da parte del Gruppo Aci e al brillante superamento del difficile periodo della pandemia – dichiara Adriano Baso, presidente Aci blueteam –. L’azienda, forte dei risultati ottenuti e della grande soddisfazione espressa dai suoi clienti, prosegue in continuità con lo sviluppo del piano industriale”.

“Termino la mia lunga collaborazione con Aci blueteam soddisfatto di avere portato a compimento tutti i progetti concordati con il consiglio d’amministrazione – dichiara Piergiulio Donzelli –. Ringrazio la proprietà per la fiducia e il sostegno, tutti i colleghi che in questi anni mi hanno supportato e grazie ai quali è stato possibile raggiungere risultati insperati. Concludo un percorso di grandissima soddisfazione professionale e personale”.

Tags:

Potrebbe interessarti