Dimensione Turismo festeggia i 40 anni di attività

In occasione del quarantesimo anno di attività dell’azienda, per l’estate 2024 Dimensione Turismo propone una programmazione variegata e ricca di novità, in grado di incontrare le esigenze di ogni viaggiatore: dal confortevole soggiorno mare in formula all-inclusive adatto a tutta la famiglia, al soggiorno romantico e luxury, o il viaggio di avventura pieno di emozioni ed esperienza autentiche.

Il Tusan Beach Resort

Il prodotto di punta per la prossima stagione estiva è il soggiorno mare nella località di Kusadasi, in Turchia, presso il Tusan Beach Resort, 4* sup. La struttura sorge in posizione dominante sulla baia di Tusan, a pochi passi da una spiaggia sabbiosa da cui ha preso il nome.  Circondato da colline, dal mare, da una piccola laguna e da un giardino, il resort offre un panorama tipico della regione dell’Egeo. Di recente ristrutturazione, l’hotel presenta uno stile moderno ed elegante che gli dona un’atmosfera accogliente e rilassante, ideale per famiglie e per coppie. La struttura sorge a circa 5 chilometri dal vivace e divertente centro di Kusadasi, facilmente raggiungibile in 10 minuti di taxi o in “dolmuş” i bus locali con fermata a chiamata, comodi e convenienti. Da qui è possibile visitare i siti archeologici di Efeso, Selcuk e Sirince o esplorare il paesaggio incantato di Pamukkale.

Il soggiorno è proposto in formula all inclusive, con numerosi punti di ristoro interni al resort aperti alla clientela in tutte le fasce della giornata, parco acquatico e mini-club con animazione internazionale per i più piccoli e varie attività acquatiche gratuite. Partenze garantite da luglio a settembre a prezzi bloccati da Milano e da Venezia con Sun Express, joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines.

Bali e Indonesia

Il secondo fiore all’occhiello dell’estate Dimensione Turismo è la proposta Bali e Indonesia, che dopo il grande successo dell’estate 2023 viene riproposta con il prodotto curato e ottimizzato in ogni aspetto. I tesori culturali e naturali di Bali, proposti in chiave esperienziale e arricchiti con località inedite e incontaminate, si combinano allo splendido mare delle isole Gili, di Lombok o del parco maturale di Menjangan.  Tour di 11 notti con partenze garantite a prezzi bloccati da luglio a settembre con voli Singapore Airlines da Milano Malpensa.

Il Sudamerica

Il fascino del Sudamerica viene celebrato con due proposte estive speciali in Brasile e in Colombia.
Per assaporare la vera atmosfera brasiliana, Dimensione Turismo propone il Tour Maravilha, un viaggio ricco di emozioni ed esperienze avventurose, alla scoperta di Natal e della regione del Rio Grande do Norte, caratterizzate da una natura selvaggia di rara bellezza e una cultura autentica. Dalla bellezza di Praia de Pipa abitata da branchi di delfini, alle bianche dune di Genipabu da esplorare in buggy, dall’esperienza in una tradizionale fazenda della cachaça allo snorkeling nelle acque turchesi di Maracajau, il tour garantisce dall’inizio alla fine emozioni e divertimento.

Soggiorno in mezza pensione di 7 notti presso il DBeach Resort, 4* a Natal, ottima struttura di proprietà di Dimensione Turismo con assistenza italiana in loco, proposte gastronomiche di qualità e animazione internazionale. Partenze garantite a prezzi bloccati in luglio e agosto da Venezia, Milano e Bologna con voli Tap.

Per i viaggiatori che sognano di immergersi nei colori e nella natura della Colombia Dimensione Turismo ha sviluppato due programmi che celebrano i luoghi più caratteristici. Si spazia dalle tre “regine” Bogotà, Cartagena e Medellin, all’incanto del tour nella regione cafetera, patrimonio Unesco, dalle lezioni di salsa in un barrio tipico alle spedizioni in barca per tuffarsi nel mare delle Isole del Rosario. Partenze garantite a prezzi bloccati il 20 luglio ed il 5 agosto da Milano Malpensa ed il 20 agosto da Venezia con voli Air Europa.

Oltre alla programmazione estiva con partenze garantite Dimensione Turismo offre varie possibilità di viaggio tailor made: Turchia, Thailandia, Indocina, Brasile, Indonesia, Malesia e Singapore, Sri Lanka, Maldive e Dubai sono le mete di elezione del tour operator.

Tutti i programmi e le quote della programmazione sono disponibili sul sito.

Tags:

Potrebbe interessarti