La Thailandia nella programmazione voli di Condor

Condor aggiunge la Thailandia alla sua programmazione voli. La compagnia aerea leisure tedesca, opererà, infatti, voli giornalieri verso il Paese da settembre 2024, aggiungendo due nuove destinazioni al suo programma di voli. Inoltre, lancerà il collegamento da Berlino a Dubai a partire da ottobre.

Verso Bangkok e Phuket

Guardando nel dettaglio l’operativo, Condor volerà quattro volte a settimana da Francoforte a Bangkok e tre volte a settimana per Phuket. Come si legge nella nota, la compagnia aerea offrirà l’unico volo diretto a Phuket dalla Germania, diventando anche l’unica compagnia aerea tedesca a volare direttamente a Bangkok da Francoforte.

Con l’introduzione di queste due destinazioni, Condor riporta per la prima volta i vacanzieri in Asia dopo la pandemia. Bangkok, capitale della Thailandia, attira i viaggiatori grazie alle sue attrazioni ed è anche un hub per viaggi andata e ritorno in tutto il Sud-est asiatico. Per i voli verso la Thailandia, Condor utilizzerà un aeromobile A330neo. A bordo, gli ospiti potranno godere del massimo livello di comfort in Business Class, di relax in Premium Economy Class e di maggiore spazio in Economy Class.

Da Berlino a Dubai

Oltre alla Thailandia, a ottobre Condor lancerà il collegamento da Berlino a Dubai, operando quotidianamente voli per gli Emirati Arabi Uniti con un A320neo. Da Dubai, Condor offre voli in coincidenza con il suo partner Emirates verso molte altre destinazioni. Nell’ambito della partnership, gli ospiti possono accumulare miglia Skywards su tutti i voli.

Tags:

Potrebbe interessarti