Rotta strategica per HelloFly: nella Summer il Palermo-Malta

HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce la programmazione della stagione estiva 2024 con una new entry. Dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana (giovedì e domenica), con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. Ad operare sarà un aeromobile Dhc-8/Q400 da 78 posti del vettore partner maltese Luxwing.

Nella Summer 2024

“Una nuova rotta strategica per la Summer 2024, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta – spiega Teodosio Longo, fondatore e presidente di HelloFly – che si aggiunge alle altre, non meno importanti”. Tutti i venerdì da fine giugno ai primi di ottobre, infatti, Lampedusa sarà collegata agli scali di Bari, Perugia e Malta con operativi settimanali a supporto anche della programmazione dei tour operator e delle agenzie di viaggi pugliesi, umbri e maltesi.

Come sottolineato da Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale Falcone Borsellino di Palermo, “cresce l’offerta dei voli per la stagione estiva 2024 dall’aeroporto di Palermo, una stagione che si preannuncia ricca di collegamenti. Condividiamo con piacere l’annuncio della compagnia HelloFly, che mette in pista il nuovo volo per Malta”.

Tags:

Potrebbe interessarti