Siam Viaggi lancia il brand Travel Japko

Siam Viaggi lancia il brand Travel Japko, dedicato ai viaggiatori in cerca di proposte innovative in Giappone e nella Corea del Sud. Il brand è stagto ideato e sviluppato in risposta alle crescenti richieste di esperienze di viaggio autentiche e originali. Si propone di offrire una selezione di itinerari e pacchetti turistici mirati a soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni.

Con l’introduzione di Travel Japko, Siam Viaggi si impegna a offrire una vasta gamma di opportunità, inclusi programmi su misura e una serie di pacchetti avventurosi, progettati per esplorare luoghi al di fuori delle rotte turistiche tradizionali.

Verso mete nuove

“Siamo entusiasti di lanciare Travel Japko dirigendoci verso mete del tutto nuove. Una sfida importante e un lavoro di anni che prende finalmente piede – si legge nella nota del t.o -. Con questo nuovo brand ci proponiamo di aprire nuovi orizzonti e di ispirare i viaggiatori a esplorare le meraviglie del Giappone e della Corea del Sud in modo autentico, sostenibile e indimenticabile”.

Per quanto riguarda il Giappone, rinomato per il mix di tradizione e modernità, particolare focus sarà dedicato anche a regioni più remote, come ad esempio l’Hokkaido.

Quanto alla Corea del Sud “è una destinazione che si sta facendo sempre più strada nei cuori dei viaggiatori più curiosi. Forte di una crescita mediatica, è sicuramente una destinazione che ha molto da offrire alle più svariate tipologie di viaggiatore”.

Tags:

Potrebbe interessarti