Voli, da giugno torna il Perugia-Olbia di Aeroitalia

Torna il volo estivo tra Perugia e Olbia di AeroItalia. Il collegamento – annunciato dal vettore e da Sase, società di gestione dell’aeroporto internazionale dell’Umbria – sarà operativo a partire dal 3 giugno e fino al 27 settembre, offrendo ai passeggeri l’opportunità di scoprire le meraviglie naturali, culturali e gastronomiche della regione in un periodo che abbraccia sia la primavera che l’autunno, momenti ideali per visitare l’isola.

“La decisione di ripristinare la Perugia-Olbia nel nostro network di destinazioni – si legge in una nota della compagnia – sottolinea l’impegno
di AeroItalia nel promuovere la connettività all’interno del nostro Paese e nel facilitare l’accesso a destinazioni di grande interesse turistico e culturale. La nuova rotta estiva sarà servita con frequenze che garantiranno ai viaggiatori flessibilità e comodità, permettendo sia brevi soggiorni sia vacanze più lunghe”.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sul sito web, tramite il call center e presso le agenzie di viaggio partner.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti