Msc: già prenotabile la World Cruise del 2025 e del 2026

Focus giro del mondo che diventa una esperienza culinaria con Msc Poesia. E’ ciò che offrirà Msc Crociere accogliendo a bordo tre chef di fama internazionale nel corso della seconda tappa della World Cruise 2024Con 52 destinazioni distribuite in 31 Paesi, offre un’opportunità per immergersi in diverse culture e tradizioni culinarie.

Ad oggi Poesia ha già circumnavigato l’Africa, permettendo agli ospiti di esplorare destinazioni lungo tutto il tragitto. Per arricchire ulteriormente l’esperienza, la compagnia ha invitato a bordo tre chef rinomati, offrendo agli ospiti l’opportunità di esplorare il mondo attraverso il gusto grazie a un ricco programma gastronomico.  

L’esperienza culinaria

Gli chef si uniranno alla World Cruise in momenti diversi per preparare menu completi composti da tre o quattro portate con i migliori e più rappresentativi piatti del proprio Paese. Questo permetterà agli ospiti di sperimentare sapori e pietanze distintive durante la navigazione, arricchendo il viaggio con esperienze culinarie particolari. 

I tre chef sono il sudafricano Reuben Riffe, noto per i suoi ristoranti e il successo mediatico, proporrà un menu ispirato ai sapori locali, offrendo agli ospiti l’opportunità di assaporare autentici piatti come il pesce marinato al sapore del Capo, l’agnello al pepe di Karoo e il malva pudding. Il brasiliano Allan Vila Espejo proprietario di rinomati ristoranti, servirà un menu che include un’autentica zuppa di manioca, stufato di pesce alla Bahia con verdure e latte di cocco e una tradizionale torta brasiliana al cioccolato e cocco. Infine, lo chef stellato svedese  Niklas Ekstedt presenterà piatti ispirati agli ingredienti naturali, tra cui aragosta in camicia e salmone confit.  Gli chef saranno presenti di persona per accogliere gli ospiti mentre assaggiano i loro piatti nei ristoranti principali della nave. 

Il giro del mondo del 2025 e del 2026

La compagnia fa sapere che è già possibile prenotare il giro del mondo del 2025 e del 2026. Chi desidera scoprire il mondo nel 2025 può prenotare il proprio viaggio a bordo di Magnifica con un itinerario completamente nuovo che include 50 destinazioni in 21 Paesi diversi. La rotta attraversa il Mediterraneo, l’Africa, il Sud America, la Nuova Zelanda, l’Australia, l’Asia e il Mar Rosso, per poi ritornare in Europa passando per la Giordania e l’Egitto.

La World Cruise 2026 invece toccherà 47 destinazioni e 32 Paesi con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland, Sydney, Manila, Tokyo e Dubai che permetteranno agli ospiti di immergersi nelle culture di varie regioni e destinazioni di fama mondiale.

Tags:

Potrebbe interessarti