Una nuova Area manager per Sporting Vacanze: arriva Cinzia Giannotto

Sporting Vacanze investe sul suo team commerciale. L’operatore ha infatti accolto in squadra una nuova area manager per Lombardia, Piemonte e Svizzera: si tratta di Cinzia Giannotto, che dopo una lunga esperienza di booking e prodotto maturata presso il t.o. Caleidoscopio ha sviluppato competenze commerciali in un settore esterno al mondo del tour operating.

“Un mix importante – si legge in una nota di Sporting Vacanze – che le ha permesso di acquisire tecniche e competenze attraverso le quali affrontare questa importante sfida”.

Andrea Vannucci, general manager del t.o., rimarca che “stiamo effettuando una importante riorganizzazione aziendale investendo in modo mirato su aree strategiche affinché la qualità del mondo Sporting Vacanze possa essere sempre più apprezzata e riconosciuta dal trade. Cinzia Giannotto, insieme a Massimo Novarin – già presente da due anni nelle aree Triveneto ed Emilia Romagna -, riporteranno a Daniela Narici in qualità di direttore commerciale. In arrivo a tal riguardo altre novità interessanti”.

Tags:

Potrebbe interessarti