Delta lancia le Premium Lounge. Prossime aperture Jfk, Los Angeles e Boston

Delta, dopo aver aperto cinque Sky Club nel 2023, lancia quest’anno una nuova tipologia di lounge. Sono le Premium Lounge e verranno inaugurate quest’anno negli aeroporti di New York-Jfk, Los Angeles e Boston, offriranno agli ospiti un livello di servizio ancora più elevato e personalizzato.

La prima apertura prevista sarà quella della Premium Lounge all’aeroporto di New York-Jfk nel mese di giugno. Distribuita su una superficie di 3.500 m2, ospiterà sia una brasserie sia un buffet con cucina a vista e presenza dello chef, oltre ad aree benessere dedicate. Proprio come per le Delta Sky Club, non ci saranno Premium Lounge una uguale all’altra, ma ognuna includerà elementi unici e ispirati alla città ospitante.

Un servizio personalizzato

“Vogliamo che ciascuno dei nostri ospiti riceva un livello di servizio altamente personalizzato e dedicato – ha detto Claude Roussel, vice president – Sky Club and Lounge Experience -. Non basta disporre di spazi belli e di un’ottima offerta. Gli ospiti di ogni Premium Lounge dovranno sentirsi accolti e riconosciuti quando varcano la soglia della lounge, proprio come farebbero nel loro hotel o ristorante preferito”.

Foto: credits Delta Air Lines 

Tags:

Potrebbe interessarti