Alpitour World per i giovani con l’Unione Industriali di Torino

Spazio al Futuro” è un programma di innovazione dedicato a giovani, imprese e territorio. Al fianco dell’Unione Industriali di Torino, Alpitour World ha scelto di sostenere il programma Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024, che vedrà l’avvicendarsi di un ricco calendario di appuntamenti e iniziative per promuovere il tessuto imprenditoriale torinese.

Primo gruppo turistico italiano

Alpitour World è il primo gruppo turistico italiano che da oltre 75 anni fa viaggiare le persone in tutto il mondo. Nato a Cuneo nel 1947, oggi il suo quartier generale è proprio a Torino, dove l’azienda conserva un forte legame con il territorio rivestendo un ruolo di spicco, sia in termini occupazionali, sia in termini di impegno per la comunità e di innovazione.

Oltre ad attività di sponsor e partnership, Alpitour World vanta una duratura collaborazione con l’Unione Industriali di Torino che oggi si concretizza nel sostegno a Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024. Durante tutto l’anno saranno organizzati 24 eventi, tra attività e progetti, volti a trasformare Torino in una città sempre più tesa al futuro e al cambiamento.

Tags: ,

Potrebbe interessarti