EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Arriva BeSafe Summer Plus

BeSafe Group – l’insurtech specializzata nell’hospitality che dal 2017 offre soluzioni tecnologiche per integrare prodotti assicurativi flessibili e affidabili a beneficio dei viaggiatori e degli operatori turistici – presenterà BeSafe Summer Plus alla prossima edizione della Btm -Business Tourism Management di Bari. Si tratta di una tariffa prepagata, con assicurazione inclusa, dedicata al mondo dell’hôtellerie e pensata per i viaggi outdoor.

Alessandro Bartolucci, ceo BeSafe Group dichiara: “Con questo nuovo prodotto, stiamo ridefinendo il concetto di vacanza sicura, trasformando l’assicurazione in un compagno indispensabile per ogni viaggiatore. La combinazione di prodotti personalizzati, tecnologici e semplici, rendono l’offerta di BeSafe Rate un’opzione su misura per chiunque. Le nostre soluzioni sono i più affidabili strumenti di viaggio, offrendo un rimborso garantito entro 7 giorni e un’assistenza disponibile 24 ore su 24. Anche in questo caso, BeSafe Summer Plus converte la tariffa prepagata con assicurazione inclusa, in un elemento fondamentale per le strutture che desiderano dare un reale vantaggio ai propri ospiti per convincerli a prenotare sul proprio sito diretto, garantendo loro una protezione completa durante tutto il soggiorno”.

Le caratteristiche

La nuova tariffa tutela i viaggiatori in caso di cancellazione e da eventuali imprevisti nel corso di attività outdoor, integrando nel costo del soggiorno alberghiero anche un’ampia polizza assicurativa. Garantisce, inoltre, il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in caso di annullamento per eventi imprevisti, aggiunge la copertura assicurativa in caso di furto o mancata consegna del bagaglio e garantisce l’assistenza stradale e la copertura delle spese di alloggio in caso di permanenza forzata nella città di soggiorno.

La soluzione BeSafe Summer Plus, attiva dall’atto della prenotazione al check-out, include la responsabilità civile verso terzi, l’assistenza sanitaria e la copertura delle spese mediche e di medicinali in caso di infortunio o malattia durante attività outdoor, sia al mare che in montagna.

Alla Btm di Bari BeSafe Group sarà anche lo sponsor ufficiale degli eventi organizzati dal 27 al 29 febbraio e vedrà il suo ceo e co-founder, Alessandro Bartolucci, tra gli ospiti del panel del 28 febbraio dal titolo: “Guida pratica alle prenotazioni dirette: come diminuire i costi di itermediazione con gli strumenti giusti.”. 

Tags:

Potrebbe interessarti