Primarete Network festeggia i 30 anni di attività

“Un lungo percorso si è svolto fino a oggi. Sembra ieri quando ci siamo affacciati al turismo. Non conoscevo il modo delle agenzie di viaggi, venivo dalla distribuzione dei supermercati ma da subito sono stato affascinato e avvolto dal turismo”. A parlare è il fondatore di Primarete Network Ivano Zilio.

Un 2024 scintillante

“Sono contento e orgoglioso di essere riuscito a realizzare un così lungo percorso. È stato sicuramente uno sforzo sia economico sia lavorativo perché gli ostacoli che ci sono trovati davanti nel turismo sono stati tanti partendo dalla Guerra del Golfo, poi la caduta delle Torri Gemelle e per finire la pandemia insieme ad altri problemi hanno veramente minato il nostro settore. Nonostante questo alla fine siamo riusciti lo stesso a realizzare un sogno e a contribuire a dare lavoro a tante persone. Per tutto ciò che siamo stati e che saremo, abbiamo deciso di realizzare dei momenti di festeggiamenti per tutto il 2024 assieme ai tanti nostri partner e coinvolgendo tutta la rete di agenzie. Sarà per questo un 2024 scintillante”.

Tante iniziative

“Un’altra nuova iniziativa è che usciremo con un nostro nuovo catalogo a fine febbraio, poi ai primi di marzo lanceremo il nuovo sito Primarete, ritorneremo a partecipare alle fiere iniziando proprio dalla Bmt di Napoli.
Porteremo il nostro 30° anniversario all’interno dell’Italia, un roadshow con cinque eventi esclusivi, il primo si terrà nel nuovissimo attico nella nostra sede il 27 marzo dal nome “Calici di Primavera” serata enogastronomica dedicata al vino Prosecco e alla musica”.

Concorso a premi

“Un’altra iniziativa commerciale che abbiamo programmato è un concorso a premi per le agenzie. Ma il top dei nostri festeggiamenti per i nostri primi trent’anni avverrà in un castello, stiamo organizzando una convention dove cercheremo di stupire tutti i nostri ospiti come abbiamo fatto per l’anniversario dei 25 anni”.
“Sarà un anno molto intenso con obiettivi importanti da raggiungere ma avremmo tante occasioni per condividere con le agenzie. Questo è un passaggio storico per me e per questa azienda che ha saputo sempre guardare al futuro e ai cambiamenti”, conclude il patron di Primarete Network Ivano Zilio.

Tags:

Potrebbe interessarti