Arriva il quarto volo di Cathay da Milano per Hong Kong

A partire da aprile Cathay Pacific opererà quattro voli diretti alla settimana, con partenza il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 12:35 dall’Aeroporto di Milano Malpensa per Hong Kong. I clienti business e gli appassionati di viaggi avranno quindi maggiori possibilità di volare verso Hong Kong che, ogni anno attira milioni di visitatori. Inoltre, potranno raggiungere molte altre destinazioni nell’Asia Pacifico che fanno parte del network di Cathay Pacific, come Giappone, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Cina Continentale e Australia.

Il nuovo schedule

Parlando del nuovo schedule, Daniele Bordogna, Regional Head of Trade Sales – Europe di Cathay Pacific, spiega che “l’operativo vuole soddisfare la crescente richiesta dall’Italia, che vede Hong Kong come una delle principali mete dei viaggi business e leisure. Il nostro obiettivo è quello di incentivare sempre di più il collegamento diretto Milano-Hong Kong, un importante asse strategico per entrambe le città”.

Servizio premium

Cathay Pacific si distingue per offrire un servizio premium ai propri clienti in ognuna delle classi di volo, in particolare in Business Class dove i passeggeri potranno godersi il volo comodamente seduti – o sdraiati – sui pluripremiati sedili reclinabili, avvolti da biancheria da letto ultra-soffice a 400 fili firmata da Bamford, così come l’amenity kit di bordo con all’interno prodotti altamente idratanti per prendersi cura di sé anche tra le nuvole. Anche la Premium Economy offre sedili reclinabili, più spazio per le gambe e un comodo poggiatesta, oltre ad un amenity kit sostenibile con all’interno i principali accessori per godersi al meglio il volo di lungo raggio.

Tags:

Potrebbe interessarti