Msc, destinazione Canarie per l’inverno: l’itinerario di Msc Opera

Ci sono anche le Canarie, nella programmazione per il prossimo inverno di Msc crociere. Msc Opera offrirà infatti un itinerario di 7 notti e 6 suggestive tappe a partire dal 3 novembre 2024 fino al16 marzo 2025.

La nave salperà dal porto di Santa Cruz de Tenerife, per poi dirigersi verso Las Palmas a Gran Canaria, Puerto del Rosario a Fuerteventura, Funchal a Madeira, Santa Cruz de la Palma a Las Palmas e infine Arrecife a Lanzarote, prima di fare ritorno a Tenerife. Per chi desidera provare l’esperienza di questo viaggio le prenotazioni sono già aperte.

“Sono sempre più numerose – ha dichiarato Leonardo Massa, vice president Southern Europe divisione crociere gruppo Msc – quelle persone che, pur di evitare di trovarsi in luoghi eccessivamente affollati, preferiscono anticipare o posticipare la loro vacanza in primavera, autunno, o anche in inverno. Viaggiare in crociera in inverno nei mesi meno caldi è sempre più cool. Si aggiunge poi la nuova ritrovata tendenza dell’advanced booking, attraverso il quale è possibile pianificare con anticipo le proprie vacanze. Il consolidamento dell’advanced booking è ben evidente nel settore crocieristico, dove le prenotazioni per l’inverno del 2024 si presentano già con dei numeri molto soddisfacenti. Per questo mentre in molti stanno pianificando le proprie vacanze estive, noi siamo concentrati sul prossimo inverno”.

Gli ospiti potranno partire dall’Italia con voli diretti da Roma o Milano per Santa Cruz de Tenerife con partenza la domenica e poi fare rotta verso Las Palmas de Gran Canaria, Puerto del Rosario, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Arrecife de Lanzarote e rientrare poi a Tenerife.

Tags: ,

Potrebbe interessarti