EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Ospitalità di lusso: nasce il sodalizio Hilton-Small Luxury Hotels

Hilton e Small Luxury Hotels of the World (Slh) hanno annunciato la loro strategica collaborazione grazie alla quale gli ospiti Hilton saranno accolti in centinaia di hotel e dimore di lusso indipendenti nelle destinazioni più ricercate del mondo. La partnership amplierà notevolmente l’offerta nell’ospitalità di lusso di Hilton poiché le proprietà Slh si uniranno agli hotel dei suoi brand, in continua crescita, Waldorf Astoria, Conrad e Lxr.

Grazie a questo sodalizio, che si intensificherà nei prossimi mesi, tutti i clienti Hilton, compresi gli oltre 180 milioni di membri di Hilton Honors, saranno presto in grado di prenotare, accumulare e sfruttare punti per soggiorni ed esperienze presso le proprietà aderenti al programma del portfolio di Slh, composto da 560 boutique hotel di charme in 90 Paesi. Queste strutture, complementari alla vasta rete di hotel Hilton, consentiranno agli ospiti di avere accesso ad altre realtà dell’ospitalità lusso in centinaia di nuove destinazioni.

L’ospite Hilton

“Gli ospiti Hilton sono tra i viaggiatori più sofisticati al mondo e siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze straordinarie da offrire loro – ha dichiarato Chris Silcock, president of brands and commercial services in Hilton -. Questa collaborazione con Small Luxury Hotels of the World garantirà ai nostri clienti e ai membri Hilton Honors l’accesso a una comunità di boutique hotel in nuove destinazioni di lusso, offrendo loro nuove realtà per sognare, prenotare, accumulare e usufruire dei punti con Hilton”.

I vantaggi della collaborazione

Gli hotel del portfolio Slh, che faranno parte di questa collaborazione, potranno essere prenotati su tutti i canali Hilton, in questo modo viene offerta a queste strutture una vetrina su un pubblico ancora più vasto, consentendo loro di mantenere lo spirito indipendente che rende unica ogni dimora.

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione vincente con Hilton, che offre possibilità interessanti per entrambi i brand – ha dichiarato Shaun Leleu, chairman di Small Luxury Hotels of the World -. I clienti Hilton e i membri di Hilton Honors, avranno accesso alla nostra collezione di boutique hotel, mentre le nostre strutture godranno di una visibilità ed esposizione amplificata verso un pubblico esigente e fedele al brand. È un cambio significativo per gli hotel indipendenti su scala globale”.

A breve saranno annunciati maggiori dettagli su questo nuovo accordo.

Tags: ,

Potrebbe interessarti