Ita Airways apre le vendite per il Linate-Malta

Ita Airways apre le vendite del nuovo collegamento diretto Milano Linate – Malta Luqa, che sarà avviato dal prossimo 1° giugno. Il collegamento sarà operativo da giugno a settembre con quattro frequenze settimanali.

L’apertura del collegamento nella stagione estiva contribuisce a rafforzare l’offerta del vettore su Malta e va ad aggiungersi al volo già operato dalla compagnia da Roma Fiumicino con 2 frequenze settimanali che diventeranno 3 da aprile e 7 da giugno.

La Summer

Nella Summer 2024, Ita Airways opererà 57 destinazioni, di cui 16 nazionali, 26 internazionali e 15 intercontinentali. Nord America, Africa e Medio Oriente saranno i mercati in cui inaugurerà nella stagione estiva voli diretti dal proprio hub di Roma Fiumicino.

Nel dettaglio, ad aprile verrà lanciato il nuovo volo diretto su Chicago e a maggio i collegamenti diretti su Toronto e Riyad. A giugno, sarà la volta dei voli verso Accra e Kuwait City, a luglio del collegamento su Dakar e ad agosto di quello su Gedda.

Nel picco estivo la compagnia volerà verso 10 ulteriori destinazioni stagionali, selezionate tra le mete più gettonate del turismo del Mediterraneo.

Tags:

Potrebbe interessarti