Norwegian, focus sui Caraibi: itinerari da 7 giorni per Prima e Viva

Focus sui Caraibi per Norwegian Cruise Line. Fino ad aprile, la compagnia offre infatti itinerari con partenza da San Juan, Porto Rico e Galveston, Texas a bordo della Norwegian Prima e della Norwegian Viva, le prime due navi della sua Prima Class.

Norwegian Prima offre viaggi di sette giorni verso destinazioni tropicali che comprendono l’isola privata della compagnia, Harvest Caye in Belize; Costa Maya e Cozumel, Messico; e Roatán (Bay Islands), Honduras.

Norwegian Viva è basata a San Juan e offre viaggi di sette giorni ricchi di soste nei porti dei Caraibi, offrendo così agli ospiti la possibilità di svegliarsi ogni giorno in un paradiso tropicale differente. Sono inclusi: Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, Saint Martin; e Saint Thomas, Isole Vergini Americane.

Le due navi possono accogliere fino a 3,100 ospiti in doppia occupazione e comprendono oltre 1,500 cabine, 18 ristoranti e 17 bar e lounge su 20 ponti.

Ad aprile 2024 Norwegian Viva salperà poi verso il Mediterraneo e le isole greche, offrendo così ai passeggeri la possibilità di immergersi nella bellezza e nella cultura europea. Le due navi della Prima Class torneranno ai Caraibi il prossimo inverno per una seconda stagione di navigazione.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti