Caribe Bay inaugura la stagione il 1° giugno e cerca 200 profili

Caribe Bay inaugura sabato 1° giugno la stagione 2024, per l’occasione sono circa 200 i profili professionali ricercati. La selezione coinvolge tutte le aree di attività del parco: logistica, attrazioni, ospitalità e servizio clienti.

Nello specifico: addetti alla ristorazione, alle attrazioni e alla biglietteria, magazzinieri, parcheggiatori, assistenti bagnanti, addetti alla cucina e alle pulizie.

I requisiti

Le posizioni ricercate saranno inserite in organico previo periodo di formazione – si legge nella nota -, per molte posizioni è sufficiente dimostrare una naturale predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico oltre a puntualità, affidabilità e serietà, attenzione alla qualità e al servizio. Nel caso delle mansioni a diretto contatto con gli ospiti è richiesta la conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento al tedesco.

Un portfolio di 27 attrazioni

Il parco acquatico a tema offre relax e divertimento grazie ad aree sabbiose attrezzate con lettini e ombrelloni, show dal vivo e 27 attrazioni all’insegna di adrenalina e avventura, compresa una zona dedicata alle famiglie con bambini.

Tra le proposte del parco, anche pacchetti soggiorno, realizzati in collaborazione con le strutture ricettive del territorio. In occasione della apertura di giugno, prenotando entro il 29 febbraio un soggiorno di 7 notti, 2 saranno offerte dal parco.

Tags:

Potrebbe interessarti