Condor vola a Los Cabos

Condor trasporterà i suoi passeggeri da Francoforte a Los Cabos (SJD), sulla punta meridionale dello stato messicano della Baja California Sur, a partire dal mese di novembre 2024. Oltre alla famosa Cancún, nello Yucatán, i turisti potranno raggiungere due volte a settimana anche la costa del Pacifico del Messico grazie a Condor.

Jens Boyd, direttore commerciale di Condor, ha affermato con soddisfazione: “Los Cabos è in cima alla lista dei desideri di molti europei e su quella di Condor già da tempo. I voli verso la costa del Pacifico sono stati resi possibili dall’arrivo dei nostri nuovi A330neo, a bordo dei quali i nostri ospiti possono aspettarsi il massimo comfort, le ultime tecnologie, un basso consumo di cherosene e un volo tranquillo, sia nella nuova cabina economy con sedili ergonomici, una migliore sensazione di spazio e servizi di intrattenimento di ultima generazione, sia nei nostri esclusivi Prime Seats in prima fila in business class, dove ci si sente come in una suite”.

Rodrigo Esponda, direttore dell’Ente per il turismo di Los Cabos, ha commentato che gli sforzi per raggiungere questo traguardo nella regione sono iniziati nel 2019. “Da allora, abbiamo coordinato i dettagli logistici e strategici. Sebbene la pandemia di Covid-19 abbia interrotto gli sforzi, questi sono stati ripresi con successo e oggi annunciamo questo volo, che è storico non solo per Los Cabos, ma per l’intero stato poiché promuoverà più arrivi turistici nella Bassa California del Sud”, ha sottolineato.

Raúl Revuelta Musalem, ceo del Pacific Airport Group, ha sottolineato: “Questa rotta segna una pietra miliare per l’aeroporto di Los Cabos e la sua connettività con la Germania. La nostra priorità sarà sempre quella di offrire la migliore esperienza di viaggio ai nostri passeggeri”.

La regione all’estremità meridionale della penisola messicana della Bassa California offre uno scenario di paesaggi desertici e montagne. È qui che il Golfo della California incontra l’Oceano Pacifico. I turisti possono esplorare la fauna selvatica durante l’osservazione delle balene, le immersioni o una visita alla riserva naturale di Cabo Pulmo. La vivace città di Cabo San Lucas e la rilassata San José del Cabo deliziano con strade, ristoranti, campi da golf di prima classe e resort di lusso. Anche gli appassionati di sport acquatici si divertiranno con il surf, la pesca e lo snorkeling.

Come sempre, i titolari della Condor Activity Card potranno trasportare gratuitamente la propria attrezzatura sportiva e usufruire degli altri vantaggi della carta sui voli per Los Cabos.

I biglietti possono essere già prenotati.

Tags:

Potrebbe interessarti