La Città Eterna in una settimana, arriva Visit Rome Pass 7 giorni

Nasce Visit Rome Pass 7 giorni, l’abbonamento della durata di una settimana per visitare la Città Eterna realizzato da Visit Italy, canale di promozione indipendente dell’Italia nel mondo con oltre 3,1 milioni di viaggiatori e oltre 5 milioni di utenti l’anno.

Visit Rome Pass è già presente sul mercato nelle sue opzioni di 2 e 3 giorni, adesso è disponibile anche per un periodo più lungo, in questo modo, il visitatore ha più giorni a disposizione per conoscere e vivere la Capitale.

Cosa prevede l’abbonamento

L’abbonamento permette di accedere alle più famose attrazioni di Roma, come i Musei Vaticani e la Cappella Sistina, la Mostra di Leonardo da Vinci, il Colosseo, il Foro Romano, il Palatino, la Galleria Borghese e Castel Sant’Angelo. Inoltre, incluso nella card vi è l’accesso illimitato ai trasporti pubblici per una settimana. Sarà possibile, infine, arricchire il servizio con Hop on Hop Off Full Days e con il transfer A/R Roma Fiumicino.

L’applicazione è stata pensata per aiutare l’utente a organizzare con semplicità il proprio viaggio. Già attraverso i pass di 2 e tre giorni era possibile costruire un itinerario personalizzato, con il format su 7 giorni, il visitatore ha la possibilità di poter accedere ai siti romani più importanti con maggiore elasticità e avendo a disposizione più tempo per godersi a pieno la città, senza fretta.

Come funziona

L’applicazione Visit Rome Pass 7 giorni è di facile utilizzo – come si legge nella nota – è possibile accedere alle attrazioni con un voucher digitale che apparirà nella sezione MyPass dell’App Visit Rome Pass, scaricabile da Apple Store o da Play Store. Per accedere gratuitamente ai mezzi pubblici sarà necessario ritirare una card fisica. Una volta completato l’acquisto si riceveranno tutte le info in merito al ritiro. Maggiori info si possono trovare a questo sito.

Tags:

Potrebbe interessarti