EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Debutto in Italia per il brand Tribe

Il marchio Tribe del Gruppo Accor debutta in Italia con la nuova struttura di Milano Malpensa. L’apertura sottolinea i piani di crescita del marchio che prevede di espandersi a 50 hotel in tutto il mondo nei prossimi cinque anni. Il Tribe Milano Malpensa offre 240 camere, una palestra e una piscina panoramica riscaldata. Una caratteristica distintiva del brand è il Social Hub centrale in ogni hotel, che a Milano comprende un bar-caffetteria, un “Grab & Go Corner”, oltre a lounge e punti di co-working liberamente accessibili.

Nuovo concetto di ospitalità

E’ un vero e proprio nuovo concetto di ospitalità smart quello che il brand introduce in Italia, pensato per i viaggiatori che desiderano hotel di design a prezzi accessibili. Entrando nell’hotel, gli ospiti troveranno subito il “Social Hub”, una firma del marchio. Questo spazio vibrante e multifunzionale comprende una caffetteria italiana che di sera si trasforma in un elegante bar, un lounge e punti di co-working; e l’angolo Grab & Go “H24”, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove gli ospiti possono concedersi spuntini e bevande fresche in qualsiasi momento. Inoltre, il nuovo hotel dispone di una palestra ben attrezzata con macchinari Technogym di alta gamma, una piscina panoramica riscaldata e un giardino esterno.

Design audace

In linea con le aree comuni, le 240 camere dell’hotel, tra cui 18 camere dedicate alle famiglie, vantano un design audace basato sul concetto di mix-and-match, che rende ogni hotel Tribe diverso dall’altro. Oltre a mobili, opere d’arte e oggetti iconici progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore chromecast da 55 pollici, punti di ricarica Usb ad altezze accessibili, una macchina da caffè Lavazza, tè, acqua in bottiglia e biancheria di alta qualità, per un’esperienza di riposo eccezionale. Un’altra caratteristica sono i prodotti da bagno del rinomato marchio Kevin Murphy.

Il commento

“Il nostro marchio incarna esattamente ciò che cerca la nuova generazione di viaggiatori: eccezionale, unico e dal design audace, in grado di fornire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, senza nulla di superfluo – commenta Pauline Oster, vice president Tribe Europa e Nord Africa -. Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco e ungherese, siamo entusiasti di includere l’Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa. Insieme al nostro storico partner Amapa e al team dell’hotel guidato dalla general manager Simona Calabrese, siamo impazienti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti a Milano”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti