Flexible Autos rinnova l’impegno verso il trade e vola in Bmt

Agenzie di viaggio al centro del business e delle strategie. E’ l’approccio di Flexible Autos, piattaforma broker di noleggio auto ad uso esclusivo del b2b che partecipa per il secondo anno consecutivo alla Bmt – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (14-16 marzo 2024) per incontrare il trade, in collaborazione con Rephouse Gsa, che rappresenta l’azienda per il Centro-Sud Italia.

Flexible Autos propone una vasta gamma di servizi, tra cui noleggio auto, scooter, furgoni, camper e trasferimenti point to point, rafforzando costantemente la collaborazione con i principali fornitori di servizi di mobilità a livello globale.

La piattaforma broker offre tariffe competitive e una vasta scelta di veicoli, garantendo ai propri partner la massima convenienza e flessibilità.

Nel corso degli anni Flexible Autos ha saputo adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato, offrendo soluzioni su misura per le agenzie di viaggio, i tour operator e altri operatori del settore. Con una vasta rete di partner e una solida infrastruttura tecnologica, è lo strumento ideale per soddisfare le richieste di mobilità dei clienti in modo efficiente e conveniente.

Flexible Autos conferma il proprio impegno verso le agenzie di viaggio e siamo orgogliosi di essere riconosciuti come gli specialisti della mobilità in esclusiva per il mercato b2b – commenta Alessandro Patacchiola, m.d. di Flexible Autos -. Continueremo a fornire soluzioni di noleggio altamente personalizzabili e adatte alle esigenze dei nostri partner commerciali. Siamo impegnati a supportare il trade con una gamma completa di prodotti all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva”.

La piattaforma di Flexible Autos garantisce, tramite la rete dei fornitori connessi, accesso a più di 22.000 punti di ritiro in oltre 131 Paesi distribuiti nei cinque continenti.

Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack Premium, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti