Grandi Giardini italiani, focus sul trade e sul segmento Mice

Grandi Giardini Italiani punta sul trade e sul Mice. Il network dei più bei giardini d’Italia ha infatti annunciato un forte focus per la stagione 2024 sul mondo delle agenzie di viaggi e del settore meeting, incentive ed eventi.

“La piattaforma di biglietteria online – spiegano dal network – è oggi uno strumento strategico per Grandi Giardini Italiani per rafforzare il canale di vendita per il mondo trade, corporate, Mice e wedding, in particolare per gruppi, eventi e matrimoni“.

“Oggi il nostro network di oltre 145 giardini in Italia – osserva Judith Wade, ceo di Grandi Giardini Italiani – annovera una serie di proprietà uniche per la straordinaria bellezza dei loro giardini e per l’unicità dei luoghi. Palazzi, ville, rocche: luoghi di storia, dove poter organizzare eventi e matrimoni. Il segmento Mice è sempre più strategico per il nostro portfolio. Di grande importanza anche lo sviluppo del wedding su scala internazionale: sono location di grande prestigio, molto ricercate sui mercati esteri, da coppie di sposi che scelgono l’Italia per celebrare e festeggiare il proprio matrimonio”.

Tags:

Potrebbe interessarti