Club del Sole investe sul b2c e sbarca in tv con lo spot “Voglio tutto”

Un importante investimento in comunicazione per promuovere il proprio modello di vacanza. Lo ha finalizzato Club del Sole, operatore forte di 21 villaggi che debutta in televisione con lo spot “Voglio tutto”, realizzato dall’Agenzia Conic per promuovere la prossima stagione estiva e il format “Full Life Holidays”, che vede comfort e natura insieme.

Per la prima volta il gruppo forlivese investe in uno spot televisivo e decide di farlo utilizzando un tono divertente e accattivante, per invitare e incentivare il telespettatore a provare una vacanza “Full Life” nei Villaggi Club del Sole.

Lo spot ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività innovativo e unico nel settore travel, promosso dallo stesso gruppo, sintetizzato nel concetto “Full Life Holidays”: una nuova definizione di vacanza che unisce, per la prima volta, natura e comfort, due elementi comunemente considerati escludenti e che, nell’esperienza Club del Sole, co-esistono.

“Lo spot ‘Voglio Tutto’, risultato di un lavoro a quattro mani con l’agenzia di comunicazione Conic, è una piena rappresentazione dei valori che contraddistinguono l’offerta Club del Sole – ha dichiarato Francesco Giondi, amministratore delegato Club del Sole -, una proposta di valore che consente di conciliare elementi che nel percepito comune sono in contrasto, come il comfort e la natura. Elementi che nel nostro format di vacanza ‘Full Life’ convivono e permettono di vivere una vita piena, senza dover rinunciare a nulla: servizi innovativi, la bellezza dello stare insieme e condividere il proprio tempo di relax in un’atmosfera informale e accogliente con il valore aggiunto di godersi la natura e gli spazi aperti”.

Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. “Per interpretare la nostra protagonista abbiamo scelto Orsetta Borghero a cui abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance – commenta Alberto De Martini, ceo dell’agenzia Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa – Il tormentone del suo monologo ‘Voglio Tutto’ è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale: libertà, socialità, natura e comfort. Un’esperienza che abbiamo riassunto nella tag-line del brand: Full Life Holidays”. E, nel finale, la ciliegina sulla torta: un primo-piano a sorpresa di Paolo Cevoli che chiude con una battuta delle sue.

Tags: ,

Potrebbe interessarti