Gattinoni, a Bmt per essere vicini alle agenzie del Centro-Sud

Dalla Borsa Mediterranea del Turismo (Napoli, 14-16 marzo), il Gruppo Gattinoni (stand 6020-6021, Padiglione 6) ribadisce il ruolo strategico delle agenzie e del mercato del centro sud Italia per il network.

A Napoli è prevista la presenza delle prime linee del Gruppo, nella convinzione di quanto sia importante incontrare le agenzie dell’area, consolidare la partnership e la relazione, e saranno presenti anche tutti i responsabili di area di riferimento per le regioni del Centro-Sud Italia per sviluppare le affiliazioni. Saranno messi in evidenza i più aggiornati strumenti dell’azienda, dalla tecnologia al servizio delle agenzie, alla formazione dedicata, dalle novità di prodotto – programmazioni Tour e Mare Italia – ai progetti di rete che coinvolgono il mondo delle affiliate: le Gattinoni Mondo di Vacanze, le My Network e le Point.

Momento di incontro tra partner 

“La fiera di Napoli è un importante momento di incontro tra partner per continuare a lavorare insieme in un contesto esterno agli incontri usuali, riuscendo a fare non solo business, ma anche networking – commenta Isabella Maggi, Marketing & Communication Director Gruppo Gattinoni -. La partecipazione attiva alla Bmt rappresenta per il network un forte segnale di vicinanza alle agenzie del Centro-Sud Italia. Vogliamo incontrarle allo stand, raccontare le novità di prodotto e le innovazioni di servizi e tecnologia che abbiamo lanciato o stiamo studiando per agevolare il lavoro quotidiano degli agenti di viaggio. Inoltre, parleremo di formazione, eventi e appuntamenti che stiamo pianificando tra la primavera e l’estate. Ci aspettiamo un grande afflusso di agenti e tanti spunti per tornare a lavorare su progetti sempre più vicini alle agenzie e al territorio”.

Il 14 marzo sarà inoltre l’occasione per incontrare tutte le agenzie durante una cena dedicata alle agenzie attualmente parte del Gruppo nelle aree del Centro-Sud alla quale saranno presenti Franco Gattinoni (presidente), Sergio Testi (direttore generale), Mario Vercesi (direttore prodotto), Sabrina Nadaletti (Head of Leisure), Isabella Maggi (direttore Marketing e Comunicazione), Antonella Ferrari (direttore Reti Network), Roberta Rega (Area Manager Centro-Sud) e tutti gli Rda responsabili di area Centro-Sud Italia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti