Settemari, al via la commercializzazione Mare Italia

Settemari inaugura la stagione estiva con l’apertura delle vendite per l’Italia: 6 nuove strutture e 1 storica, in Sicilia, Sardegna e Puglia. Il Settemari Club Baia dei Mulini a Erice, si affianca infatti ai Settemari Style AmareClub distribuiti in tutta la Sardegna e in Puglia, offrendo agli ospiti un’esperienza unica all’insegna del relax e del comfort.

Strutture selezionate che si distinguono per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente, collocate nei punti strategici nelle località più ricercate e a pochi passi dal mare, garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

“Abbiamo scelto di riposizionarci sull’Italia – commenta Sabrina Scaglioni, Product Manager di Settemari – perchè è una destinazione che ha molto da offrire ed è costantemente richiesta dal cliente, anche in formula non club. Abbiamo quindi scelto una formula Style seguendo la richiesta del mercato e ampliando il nostro target”.

Catalogo Estate 2024 in arrivo

A breve online il nuovo catalogo estate 2024 con tante novità. Tra le novità figura Antalya, in Turchia, che si affianca ai tour e alla programmazione Bodrum già proposta nelle stagioni precedenti con grandi risultati. Completano l’offerta il Marocco con i suoi esclusivi tour, Cipro, il Mar Rosso con Marsa Alam e Sharm el Sheikh, sempre protagoniste nel panorama internazionale, le crociere sul Nilo, grande classico intramontabile e la Tunisia.

Tags:

Potrebbe interessarti