Eccellenza e competenza: la ricetta di Ti.Es.Bi. Tour Operator

E’ alla costante ricerca di eccellenza e competenza nell’erogazione dei servizi. Stiamo parlando di Ti.Es.Bi. Tour Operator, operatore che si è affacciato sul mercato alla fine del 2015 ed è guidato da Sergio Bassi, con una lunga carriera professionale alle spalle ricoprendo posizioni dirigenziali, affiancato da Carmen Piccinini, che ha iniziato nel settore alberghiero per poi passare in agenzia di viaggi e nel mondo Gsa e dei vettori aerei, arrivando a ricoprire importanti posizioni manageriali.

La nomina

La ricerca di competenza è attualmente testimoniata dall’ingresso in azienda di Franco Montanari, che è stato nominato product manager di Ti.Es.Bi. per l’Oceano Indiano e il Medio Oriente. “La sua vasta esperienza e profonda conoscenza delle destinazioni – ha dichiarato Bassi – lo rendono un punto di riferimento prezioso per chiunque cerchi expertise in queste regioni affascinanti. La sua dedizione al lavoro e la passione per il turismo saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra. Siamo certi che Franco Montanari, con la sua reputazione di affidabilità, professionalità e innovazione, contribuirà in modo significativo al successo continuo della nostra azienda”.

Le destinazioni

La programmazione del tour operator guidato da Sergio Bassi e da Carmen Piccinini “sono il risultato di una profonda conoscenza diretta”. Tramite Ti.Es.Bi. Tour Operator è possibile prenotare servizi a terra di alto livello e qualità a prezzi vantaggiosi, comprensivi dei voli interni, laddove necessari. “Per chi invece lo desiderasse – aggiunge Bassi – siamo in grado di quotare il pacchetto completo con i voli internazionali”. Le destinazioni vanno dalle Maldive, dove l’operatore mette a disposizione un’ampia scelta di strutture alberghiere (oltre 80 resort) con camere in allotment e/o in free-sale, allo Sri Lanka dove si può optare per tour culturali e naturalistici, dall’India alle Bahamas, dai Caraibi agli Stati Uniti e al Canada. In programmazione anche Messico, Africa, Medio Oriente, Oceano Indiano, Australia e Isole del Pacifico.

 

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti