Cunard, a maggio arriva la Queen Anne: le proposte di Gioco Viaggi

E’ conto alla rovescia, per l’esordio della nuova unità di Cunard. La compagnia, con le sue tre navi iconiche che solcano i mari – Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria -, completerà la sua flotta con l’arrivo della nuova ammiraglia Queen Anne, che effettuerà il suo viaggio inaugurale il prossimo 10 maggio da Southampton a Lisbona.

Queen Anne totalizza 113 mila tonnellate e 3.000 passeggeri, è stata costruita in Italia da Fincantieri e racchiude, nei 14 ponti a disposizione, i fondamenti del suo design: patrimonio, artigianato, stile, narrazione e innovazione. In attesa che la nuova regina dei mari solchi gli oceani e disegni nuove rotte, si possono scoprire con Cunard moltissime destinazioni con le 3 navi della flotta attualmente in servizio.

La Queen Victoria porta verso splendide destinazioni nel Mediterraneo e prevede itinerari anche nei fiordi, in Islanda e in altri fantastici angoli del mondo. Con la Queen Victoria è possibile effettuare anche crociere Giro del Mondo, lanciate proprio da Cunard nel lontano 1922, con itinerario completo o in tratte parziali con partenza il 9 gennaio 2025 per una durata totale di 78 notti alla conquista del Sud del mondo fra Uruguay, Argentina, Cile, Perù ed Ecuador.

La Queen Elisabeth sarà in Alaska con partenze dall’Italia a luglio e agosto per crociere di 10 notti.

L’ammiraglia Queen Mary 2, l’unico Ocean Liner attualmente in servizio, effettua la Traversata Atlantica di 7 notti da Southampton a New York e viceversa, garantendo un collegamento regolare fra Europa e Stati Uniti, con partenze da maggio a dicembre.

La nuova Queen Anne prevederà il Giro del Mondo più completo dal 9 gennaio al 27 aprile: in 107 notti effettuerà la circumnavigazione completa del globo verso Ovest.

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti