EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
The Hub Hotel sceglie Best Western Plus

The Hub Hotel, struttura nota per la sua posizione strategica per l’accesso a Milano, ha scelto il brand Best Western Plus per la sua nuova fase di rilancio sul mercato. Best Western Plus The Hub Hotel sarà prenotabile sui sistemi del gruppo dal 14 marzo.

Una scelta che è una conferma, come sottolinea Franco Masilla, gestore dell’albergo: “The Hub è il nostro secondo hotel all’interno del network BWH. La collaborazione con il gruppo si è consolidata nel tempo e per questa nuova gestione abbiamo immediatamente pensato al brand Best Western Plus sia per la sua riconoscibilità globale sia per i servizi che assicura agli ospiti. Con l’affiliazione sappiamo inoltre di contare su un partner affidabile oltre che su di un team valido e ampio per il supporto commerciale in ambito Mice e BT”.

“Accogliamo The Hub Hotel con grande orgoglio – afferma Fabrizio Doria, chief development officer di BWH Hotels Italia & Malta -. Consolidiamo infatti la nostra offerta su Milano grazie ad un albergo che risponde pienamente alle esigenze del mondo corporate e Mice”.

Il Best Western Plus The Hub Hotel

Best Western Plus The Hub Hotel si trova in zona Certosa a Milano, dispone di 162 camere disposte su 14 piani e ha recentemente concluso un intervento di rinnovamento di interior design. L’offerta per il segmento Mice è ricca e personalizzabile grazie al Centro Congressi all’interno dell’albergo che si compone di nove sale meeting dotate di tecnologia e flessibilità con un supporto professionale che assicura la riuscita di eventi, riunioni, meeting. Tutti dotati di luce naturale, gli spazi accolgono da piccole riunioni con 10 partecipanti fino a grandi eventi con 200 invitati per una capacità complessiva di 600 persone.

La proposta ristorativa si declina in due format: Mirror Lounge per un cocktail e un pranzo veloce e Mirror Restaurant, uno spazio di design affacciato sul giardino, per cocktail ed eventi. L’attività F&B è gestita internamente e cura anche il banqueting.

A completare l’offerta, la fitness area composta da palestra e piscina che, grazie alla posizione al quattordicesimo piano, godono di vista e luce naturale. Al termine di un radicale restyling riaprirà anche la Spa.

Il target corporate e Mice

Ideale per i target corporate e Mice, Best Western Plus The Hub Hotel è pronto ad accogliere anche clientela leisure: la posizione strategica per raggiungere i laghi e le più importanti destinazioni del territorio ne fanno una scelta funzionale anche per i turisti. L’hotel si trova nei pressi dell’uscita della Tangenziale Ovest e a 1 km dall’autostrada A4/A8.

Il servizio transfer gratuito con navetta collega con Fieramilano Rho – Porta Sud – in concomitanza dei maggiori eventi fieristici – la metropolitana Linea 1 Rossa fermata Molino Dorino e il nuovo Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio all’interno dell’area Mind – Milano Innovation District- presso Rho Fiera. FieraMilano City dista 5 km.

Per chi viaggia in auto, sono disponibili il garage coperto a pagamento e una stazione di ricarica universale, oltre che per vetture Tesla.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti