Allianz Partners ridisegna il Portale Globy. Operativo con diverse novità

Allianz Partners, con il suo marchio commerciale Allianz Global Assistance sarà ancora una volta alla Bmt in programma a Napoli dal 14 al 16 marzo. L’appuntamento è l’occasione per l’esordio del nuovo Portale Globy, ora pienamente operativo.

Il nuovo portale dedicato alla linea Globy, la gamma di prodotti dedicati alle agenzie di viaggi e ai tour operator, si presenta con un pratico responsive design e include numerose novità pensate per offrire ai clienti assistenza personalizzata in modo semplice e sicuro.

Le novità

Tra queste novità, il tool guida alla scelta del prodotto più adeguato alle diverse esigenze dei viaggiatori, presenta un preventivatore più semplice e intuitivo con la possibilità di confrontare simultaneamente le caratteristiche di più prodotti, consente l’accesso a report di vendita personalizzati, report contabili e l’apertura e consultazione dei sinistri.

“In un settore travel in continua evoluzione, i viaggiatori continuano a rivolgersi con fiducia agli agenti e alle agenzie di viaggio, riconoscendone competenze e professionalità. Per questi nostri partner, per rendere più efficiente e semplice il loro lavoro al servizio dei clienti, abbiamo ridisegnato il Portale Globy – spiega Massimiliano Sibilio, chief commercial officer di Allianz Partners Italia -. Siamo dunque particolarmente felici di poterlo mostrare ora, pienamente operativo, in un contesto come quello della Borsa Mediterranea del Turismo, naturale luogo d’incontro tra i protagonisti del comparto”,

Tags:

Potrebbe interessarti