Idee per Viaggiare, focus sull’Oriente: tre punti di contatto in Bmt

Tre punti di contatto in Bmt per raccontare al meglio il mix di esperienze e destinazioni che rappresenta la mission dell’offerta, ma anche la principale peculiarità della programmazione 2024. Li ha pianificati Idee per Viaggiare, che incontrerà la distribuzione a Napoli in tre differenti spot della manifestazione, con uno stand all’interno del Villaggio Astoi Confindustria Viaggi, in quello brandizzato Chinasia by Idee per Viaggiare e in quello dedicato a Priority Boarding Card, la piattaforma online semplificata per la gestione della biglietteria aerea di Idee per Viaggiare che cresce ogni mese di circa il 30% nel numero di agenzie che lo utilizzano.

Il fronte prodotto

Sul fronte del prodotto, con la linea IdeeMix il tour operator mostra molteplici e inedite possibilità di accostamento, collegando destinazioni geograficamente distanti e intrecciando esperienze di culture lontane: gli agenti di viaggio troveranno flyer che offrono una selezione di queste proposte, incluse le partenze per l’estate con promozioni dedicate, grazie a prezzi bloccati e vantaggiosi verso alcune mete.

Le prenotazioni

“Richieste e prenotazioni relative alla prossima stagione estiva – fa osservare Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare – guardano in modo particolare a oriente: ad esempio per il Giappone abbiamo già alcune partenze sold-out; anche Thailandia, Indonesia e certamente Cina si confermano di appeal, riscontrando grande interesse da parte dei viaggiatori. Sottolineiamo, inoltre, le proposte dedicate allo Sri Lanka, destinazione alla quale siamo intimamente legati, perché rientra nel novero delle prime mete della nostra programmazione e che abbiniamo al soggiorno mare alle Maldive. A proposito della meta regina dell’oceano Indiano, continuiamo a registrare grande soddisfazione proprio dall’arcipelago, con richieste di soggiorno anche in estate. Tra i grandi classici rientrano gli Stati Uniti, che mantengono una granitica posizione, in rampa di lancio, tra le mete più ambite da visitare anche in estate”.

Ottimi i numeri messi a segno dal segmento dei viaggi di nozze, grazie anche alla durata media del soggiorno e relativo valore medio pratica. Anche per le proposte dedicate ai neosposi, attingere alla linea “IdeeMix” consente di creare un viaggio tailore made, ricco di experience da vivere durante il tour, prima di godere di privacy e relax garantiti dall’estensione mare.

Tags: ,

Potrebbe interessarti