Ryanair, 65 voli per la summer da Bologna: Olbia, Reggio e Tirana le novità

Sessantacinque rotte, tra cui tre nuove. E’ questo l’operativo di Ryanair su Bologna per la summer, che vede l’inserimento dei voli su Olbia, Reggio Calabria e Tirana, oltre a un aumento delle frequenze settimanali su più di 10 rotte.

Inoltre, Ryanair baserà 11 aerei all’aeroporto di Bologna. Il vettore ha lavorato a stretto contatto con il management team dell’Aeroporto di Bologna per sviluppare un nuovo piano a lungo termine per garantire una migliore connettività e una crescita dei passeggeri nei prossimi anni, mirando ad aumentare il turismo in entrata nella Regione Emilia-Romagna.

Il direttore business aviation e comunicazione dell’eeroporto di Bologna, Antonello Bonolis, ha dichiarato: “Siamo felici di festeggiare i 45 milioni di passeggeri complessivi raggiunti da Ryanair a Bologna dal 2008 ad oggi, un risultato davvero importante per l’aeroporto e per il territorio, con ricadute positive per la mobilità di persone e merci e per gli operatori turistici di Bologna e di tutta la regione Emilia-Romagna. La summer 2024 si presenta particolarmente ricca per i nostri passeggeri, pur in un periodo caratterizzato da una serie di lavori infrastrutturali all’interno del terminal per ampliare gli spazi ai controlli di sicurezza e ai gate di imbarco. In una logica di sviluppo sostenibile, il nostro obiettivo è quello di assicurare uno sviluppo del network coerente con la domanda della nostra catchment area e con la capacità infrastrutturale dello scalo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti