EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Blastness a Discover Italy con il nuovo Crm

Quarta edizione per Blastness a Discover Italy, l’evento dove hotel e operatori italiani incontrano i migliori buyer stranieri e che si terrà a Sestri Levante il 18 e 19 aprile nell’ex Convento dell’Annunziata. La società ha di recente lanciato un nuovo prodotto, il Customer Relationship Management (Crm).  “Si tratta di uno strumento che permette di semplificare la gestione delle richieste di preventivo da canali diretti, e-mail, telefono e walk-in, migliorando al tempo stesso la user experience degli ospiti – spiega il ceo Andrea Delfini –. Rispetto alla scorsa edizione tutti i nostri sistemi di Intelligence, Integrated Management System, Business Intelligence Pms/ Crs, Rate Shopper + Parity Check, Market Intelligence, e il Revenue Management System hanno nuove funzionalità ed upgrade per garantire agli albergatori sempre maggiore profondità di analisi e personalizzazione ed ottimizzare, allo stesso tempo, l’operatività e il monitoraggio delle performance. Le campagne Ppc su motori di ricerca e metamotori – prosegue il ceo – continuano ad essere uno dei principali fattori di crescita delle performance del canale diretto, per questo la nostra formula basata sul ritorno dell’investimento e l’assenza di costi fissi, risulta particolarmente vantaggiosa e strategica per massimizzare le marginalità”.

A proposito della manifestazione b2b Delfini commenta: “Discover Italy è un’ottima occasione di networking e di confronto in un territorio per noi molto strategico. Uno dei nostri uffici operativi, infatti, si trova alla Spezia, partecipare e sostenere in prima persona eventi di settore in Liguria ci permette di entrare a diretto contatto con le aziende e le strutture locali”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti