Spencer&Carter ampla l’offerta di Clikki

Spencer&Carter annuncia una serie di importanti novità per i prodotti Clikki, pensati per soddisfare al meglio le esigenze dei viaggiatori. Questi cambiamenti testimoniano l’impegno costante del broker nel migliorare l’esperienza di vendita per le agenzie e i tour operator e offrire soluzioni sempre più innovative nel settore assicurativo.

 Si rinnova la polizza Flight Safe

I prodotti Clikki si evolvono con il rinnovamento della polizza Flight Safe, ora disponibile in due versioni: la Flight Safe Base e la Flight Safe Top che tutelano il viaggiatore in caso di cancellazione di qualsiasi mezzo pubblico di trasporto come aereo, treno, bus, traghetto, etc. Principale novità è la recente partnership con Tutela Legale, compagnia italiana di assicurazioni specializzata nella tutela legale, che ha deciso di entrare nel settore dei viaggi con questa particolare garanzia. I massimali in caso di cancellazione del mezzo di trasporto sono stati confermati: con la Flight Safe Base fino a 500 euro in Italia/Europa e 1000 euro per il resto del mondo, mentre la Flight Safe Top offre una copertura ancora più ampia fino a 1500 euro, indipendentemente dalla destinazione.

Entrambe le polizze offrono la possibilità di essere sottoscritte contestualmente alla prenotazione del viaggio, anche sotto data e, in caso di non contestualità, fino a 10 giorni prima della partenza. Questo rende il processo di acquisto molto più flessibile e fruibile. Con queste nuove opzioni, Spencer & Carter garantisce una protezione completa per assicurare la tranquillità dei clienti durante i loro viaggi. Un ulteriore caratteristica  della Flight Safe, è che non si tratta di una polizza accessoria, ma di una polizza a tutti gli effetti, è, infatti possibile sottoscriverla in modo indipendente senza la necessità di acquistare altre polizze Clikki.

Garanzie Annullamento: maggiore flessibilità 

Clikki risponde alle richieste delle adv introducendo la possibilità di acquistare le garanzie annullamento anche successivamente alla data di conferma della prenotazione. Dalla settimana del 18 marzo saranno presentate una serie di nuove polizze che consentiranno l’annullamentodell’assicurato e di due compagni di viaggio, offrendo così una flessibilità senza precedenti.

Apertura sinistri e sezione Academy

Dal mese di aprile, i sinistri potranno essere denunciati direttamente sulla piattaforma Clikki, semplificando ulteriormente il processo di apertura. Sempre ad aprile, la sezione Academy, divisione formativa del Broker milanese sarà operativa, fornendo consulenza alle adv e ai t.o. e informazioni tecniche facilmente consultabili on line.

Il commento

I servizi e prodotti Clikki sono stati appositamente progettati per offrire garanzie assicurative performanti e innovative, mantenendo sempre un’attenzione particolare alle esigenze e alla tutela dei viaggiatori senza perdere di vista la spesa da sostenere. Questo ci consente di agevolare la vendita alle agenzie di viaggio, offrendo commissioni in linea con il mercato – spiega Massimiliano Masaracchia, direttore commerciale di Spencer & Carter –. La piattaforma è veloce, intuitiva e consente l’emissione delle polizze in pochi clic. Anticipo che nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità, frutto del lavoro svolto nell’ultimo anno dedicato all’analisi delle esigenze del mercato, finalizzato a fornire ai Clienti risposte concrete attraverso l’introduzione di nuovi prodotti”.

Tags:

Potrebbe interessarti