Suite Travel cresce e apre una sede a Benevento

Prosegue la crescita di Suite Travel con l’apertura di una nuova sede a Benevento, in via E. Goduti 25. L’apertura rappresenta il progetto pilota partito con l’inaugurazione della prima sede interregionale a marchio Suite. Non sarà l’unica, infatti, a quanto comunica l’azienda si preannunciano altre nuove aperture in altre regioni italiane.

A Benevento

La sede di Benevento è già operativa e pronta ad accogliere clienti e consulenti così come le due sedi di Roma (Via Bombay 18) e Monterotondo (Via Saffi 10).

“Siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti fino ad oggi. Il nostro team lavora duramente per assicurare al cliente una presenza capillare su tutto il territorio italiano ed un punto di appoggio per i nostri consulenti che lì potranno incontrare i propri clienti “, commenta Giada Marabotto, titolare di Suite Travel insieme ad Antonella Ruperto.

La forza del team

“Il team di consulenti online è tuttora un elemento cardine della nostra attività. La presenza fisica darà loro maggiori opportunità”, aggiunge Antonella Ruperto. A tale proposito Suite Travel prosegue nella ricerca di esperti che, se vorranno potranno unirsi al team.

Tags:

Potrebbe interessarti