Mappamondo in Sicilia con flydubai ed ente thailandese

Saranno Palermo e Catania le città protagoniste del nuovo roadshow di Mappamondo, il 21 e 22 marzo, riservato alle agenzie di viaggio partner e realizzato in collaborazione con flydubai e l’ente nazionale per il Turismo Thailandese.

“Un’iniziativa strategica, finalizzata a rafforzare la posizione competitiva di Mappamondo nel mercato siciliano, che riflette la nostra forte volontà di essere al fianco degli agenti di viaggio e di supportarli proattivamente con azioni concrete ed efficaci, dichiara Roberto Lo Faro, responsabile commerciale per la Sicilia.

Il roadshow è dedicato alla promozione delle nuove proposte lungo raggio del t.o, con voli flydubai da Catania. Riflettori puntati sulla Thailandia – punta di diamante della programmazione Mappamondo da oltre 40 anni – grazie all’intervento di Sandro Botticelli, marketing manager di Tourism Authority of Thailand. Saranno presentate proposte e offerte anche per altre destinazioni, quali Australia e Pacifico, Oceano Indiano e Sudafrica. I due appuntamenti rappresentano, inoltre, il debutto ufficiale di Shiruq by Mappamondo sul territorio siciliano, un mercato dal forte potenziale nel segmento culturale.

Una nuova opportunità di confronto e formazione per gli agenti di viaggio, dunque, che si inserisce nell’ampio calendario di iniziative previste da Mappamondo per il 2024. L’obiettivo è fornire ai professionisti del settore gli strumenti adeguati ad assimilare ed integrare al meglio le novità del t.o, consentendo loro di arricchire la propria offerta al cliente con esperienze di viaggio sempre più diversificate e di alta qualità.

Gli appuntamenti sono:

Palermo: giovedì 21 marzo h 12:30 presso l’Hotel Garibaldi al Politeama di via Emerico Amari, 146

Catania: venerdì 22 marzo h 12:30 presso il Grand Hotel Faraglioni di via Lungomare Dei Ciclopi, 115 – Aci Castello.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti