Antigua, per la winter torna il volo da Francoforte di Condor

Antigua e Barbuda ed Europa più vicine. Accadrà dall’autunno, quando Condor riattiverà la tratta diretta Francoforte-Antigua con un servizio settimanale che inizierà il 5 novembre 2024 e terminerà il 6 maggio 2025.

In agenda la Sailing Week

Colin C. James, amministratore delegato dell’Antigua and Barbuda Tourism Authority, ha dichiarato a tal proposito che “il mercato tedesco è il nostro secondo mercato europeo più importante e questo volo rappresenta un’importante porta di accesso dall’Europa centrale ad Antigua. Inoltre, siamo lieti che il servizio terminerà dopo la Sailing Week, garantendo una soluzione molto agevole ai velisti europei per arrivare sull’isola”.

Le autorità del turismo prevedono che questa nuova programmazione di volato più estesa, che ora copre anche il periodo della Sailing Week, assicurerà una maggiore partecipazione, tedesca ma anche europea, all’importante evento di vela.

Le rotazioni: c’è anche Punta Cana

L’aeromobile A330-900 avrà un totale di 27 rotazioni abbinate con Punta Cana, in Repubblica Dominicana. La configurazione dell’aeromobile può ospitare un totale di 310 passeggeri con 30 posti in classe business e 64 posti in premium economy, ideale per il target di Antigua e Barbuda.

Le connessioni con l’Italia

L’ente del Turismo di Antigua e Barbuda pianificherà attività di vendita e marketing per sensibilizzare ulteriormente il settore sull’importanza di questo volo. Già prenotabile, questo collegamento aereo è di fondamentale importanza anche per l’Italia considerando le numerose compagnie aeree che operano sulla rotta Italia-Francoforte.

Tags: ,

Potrebbe interessarti