Ita Airways, arriva Avventura: il loyalty program è anche per i ragazzi

Un nuovo prodotto dedicato ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie. Lo ha annunciato Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, lanciando Avventura.

Come funziona Avventura

“I giovani viaggiatori di età compresa tra i 2 e i 16 anni non compiuti – si legge in una nota del vettore – potranno iscriversi a Volare ed entrare automaticamente a far parte di Avventura. Come per il programma dedicato agli adulti, anche i bambini e i ragazzi potranno accedere inizialmente al Club Smart per poi continuare a crescere, accumulando punti, ed entrare nei club superiori, Plus, Premium ed Executive.

Con il nuovo programma, Volare introduce anche la funzione “Crea una famiglia” che consente ai soci di trasferire punti Volare non qualificanti fino a un massimo di 100.000 in un anno tra i componenti di un gruppo selezionato. La famiglia dovrà essere creata collegando i profili Volare di minimo 1 adulto e 1 minore e un massimo di 2 adulti e 6 minori.

Loyalty su misura

“È con grande entusiasmo che presentiamo Avventura, dedicato ai viaggiatori più giovani e che nasce per ampliare l’offerta del programma Volare. Si tratta infatti del terzo subprogram Volare, dopo quelli dedicati al mondo delle aziende e delle Pmi – afferma Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways & ceo di Volare –. Il nostro sforzo è costante per cercare di offrire un prodotto su misura e personalizzato per tutti i soci, arrivati ad oltre 1,8 milioni in soli due anni e da oggi anche per i bambini e i ragazzi che insieme alle proprie famiglie scelgono la nostra compagnia per i propri viaggi”.

I vantaggi

Proprio come i soci del programma Volare, grazie al programma Avventura anche i viaggiatori più giovani accumuleranno punti Volare con l’acquisto di voli venduti e operati da Ita Airways e usufruendo dei prodotti e servizi dei partner del programma Volare. Potranno inoltre utilizzare i punti Volare accumulati per acquistare biglietti per le destinazioni servite da Ita Airways in modalità Cash&Points o per beneficiare dei servizi dei partner del programma. I punti Volare qualificanti serviranno infine per avere accesso ai Club superiori e godere di tutti i vantaggi ad essi correlati.

Nei prossimi mesi, Volare amplierà l’offerta dedicata ai più giovani collaborando con partner selezionati per garantire un maggior numero di servizi esclusivi e vantaggi dedicati ai piccoli soci del programma Avventura e studiando prodotti ad hoc che possano soddisfare le loro esigenze.

Tags: ,

Potrebbe interessarti