In adv la brochure King Holidays “Pasqua e Ponti”

Quote finite, prezzi competitivi, disponibilità garantite e una selezione di destinazioni . Torna nelle agenzie di viaggi la brochure King Holidays Pasqua e Ponti. Il catalogo è un mix di short break, opportunità di relax e tour organizzati, nel periodo in cui cambia la stagione e le belle giornate invogliano a viaggiare, approfittando dei ponti, che quest’anno sono particolarmente favorevoli, specialmente a fine aprile.

Oltre 400 posti in allotment

“Il rafforzamento delle sinergie di gruppo nella holding Wamos Group di cui siamo parte e la sempre più stretta collaborazione con i nostri partner di Mapa Group Travel – spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – ci garantisce un potere contrattuale decisamente maggiore con i fornitori rispetto al passato. Nel catalogo Pasqua e Ponti, che anticipa le edizioni estive 2024 delle brochure tematiche, proponiamo un prodotto molto competitivo, a disponibilità garantite e quote concorrenziali, in grado di affiancare con successo le agenzie di viaggi nella competizione con le Ota e il fai-da-te”. Sono oltre 400 i posti in allotment sul ponte del 25 aprile e primo maggio, a cui si sommano le ultime disponibilità per Pasqua.

Il catalogo

La prima parte del catalogo propone le soluzioni volo + hotel da Milano e Roma per gli evergreen della programmazione europea: Barcellona, Istanbul, Lisbona, Londra, Madrid, Malta e Parigi. Particolarmente ampia la selezione degli hotel, per differenziare l’offerta in funzione delle aspettative e della disponibilità di spesa dei clienti.

La seconda parte del catalogo è dedicata ai tour organizzati con partenze garantite anche minimo 1 e i consueti itinerari studiati nei minimi dettagli. Il t.o. segnala, ad esempio, il Marocco, con il classico circuito delle Città Imperiali, e la Giordania con il programma Discovery, con tappe ad Amman, Petra, sul Mar Morto e un pernottamento in tenda nel deserto del Wadi Rum. Confermato anche Magico Egitto, che combina la crociera sul Nilo da Luxor ad Aswan con un soggiorno al Cairo per visitare Memphis, le Piramidi e il Museo Egizio.

Nel Vecchio Continente, la programmazione degli itinerari comprende il Gran Tour Andalusia, un must nel periodo primaverile, complice il folclore della Semana Santa e delle numerose tradizioni religiose locali, il tour del Portogallo e la Turchia con due proposte: Tour Kervansaray completo ed esaustivo, e il combinato Istanbul e Cappadocia.

Tags:

Potrebbe interessarti