Da Amo il Mondo novità sul fronte experience e luxury temptation

Amo il Mondo, il tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte di lungo raggio tailor made, ha una serie di novità sul fronte experience e luxury temptation.

Tour Experience e Luxury Temptation nelle proposte del t.o. incuriosiscono sempre più il cliente, accanto ai grandi classici. Il team di Amo il Mondo, alla costante ricerca di prodotto innovativo e in linea con le richieste del mercato, si dedica a costruire itinerari “cuciti su misura” per soddisfare le esigenze dei clienti.

Proposte tailor made

Negli Stati Uniti alcune proposte per New York prevedono pacchetti brevi, ma completi, con volo intercontinentale da diversi aeroporti e la visita alle principali attrazioni della Grande Mela per una toccata e fuga, ideali per i ponti dei prossimi mesi. Per chi preferisce i parchi americani, sono ora disponibili nuovi glamping di lusso a poca distanza dai luoghi più iconici come il Grand Canyon, Bryce Canyon, Lake Powell o Moab.

Ad essere molto richiesti i tour esclusivi Amo il Mondo per il Giappone, alla scoperta delle metropoli e dei villaggi dell’epoca Edo, tra Geisha e Samurai, con un massimo di dieci persone, o in Thailandia con tour max otto anche in alta stagione, consentendo visite ed esperienze di alto livello.

Oltre il classico

Per gli amanti delle esperienze fuori dalle rotte turistiche classiche, ma anche “fuori dal comune”, il comparto Africa e Oceano Indiano propone per il 2024 alcune idee come il Rovos Rail, tour del Sudafrica su un treno di lusso, o il Train on the Bridge, la combinazione tra gli splendori naturali del Kruger National Park e il lusso, a bordo di un treno appena ristrutturato.

Gli amanti dei self drive potranno scegliere tra diversi nuovi programmi con possibilità di pernottamenti esclusivi sugli alberi al Vindoux Tree House o nei Vardos, tipici carri dai colori vivaci.

Le proposte luxury

Amo il Mondo prevede numerose proposte luxury per chi ama concedersi qualche sfizio in più. Hotel e resort 5 stelle lusso, immersi nella foresta in Belize o affacciati su siti archeologici come il Belmond Sanctuary Lodge situato all’ingresso di Machu Picchu o sulle sponde del lago Titicaca, hotel di lusso alle Maldive come i Como Hotels, Vakkaru e Gili Lankanfushi, isole private e crociere tra i panorami delle Seychelles e in Madagascar. Completano l’offerta trekking, wine tour, island hopping e i safari.

Tags:

Potrebbe interessarti