Boscolo Tours amplia l’India e lancia Nepal e Bhutan

Boscolo Tours amplia la programmazione per i viaggi in India con nuovi itinerari e aggiunge due destinazioni nella stessa area: il Nepal e il Bhutan. Una scelta, quella di ampliare la rosa dei prodotti disponibili in maniera importante, dovuta in primo luogo al successo avuto da questa destinazione nel 2023.

Soddisfazione dai tour in India

“Lo scorso anno i nostri tour in India hanno avuto un successo ben oltre le aspettative e ci hanno dato grandi soddisfazioni – spiega il destination manager Domenico Cocozza -. Quest’anno di conseguenza la nostra programmazione è stata ampliata e completamente rinnovata, proponendo sia percorsi classici di diversa durata, sia itinerari più insoliti e ricercati, dedicati ai viaggiatori esperti”.

I nuovi tour

A fianco al tour Best Seller del 2023 “Il meglio del Rajasthan”, confermato anche per il 2024, Boscolo propone otto nuovi tour tra le nazioni di India, Nepal e Bhutan.

Tra gli itinerari in India si comincia dal tour “Triangolo d’Oro” di 9 giorni, la proposta più breve in programmazione dedicata a chi desidera una prima introduzione a questa nazione. Si prosegue poi con “Delhi, Rajasthan e Varanasi”, itinerario di 11 giorni che aggiunge alle tappe del “Triangolo d’Oro” anche la visita della città sacra di Varanasi, e con “India classica”, tour di 12 giorni, che a queste tappe aggiunge anche le visite di Orchha e Khajuraho.

L’offerta per l’India è poi ampliata per toccare anche zone meno battute, con itinerari pensati per chi già conosce la zona del Rajasthan e dintorni. È il caso del tour “India del Sud: templi dravidici e Kerala”, proposta di 8 giorni nei territori meridionali della nazione, e di “Kashmir e Ladakh, sulle tracce del Buddha”, un itinerario di 11 giorni alla scoperta di due regioni del Nord.

In Nepal e Bhutan

Tre nuovi itinerari toccano anche il Nepal. Prima di tutto il tour “Nepal”, di 9 giorni, che include le visite della capitale Kathmandu, di Lumbini, città natale del Buddha, e di Pokhara, la città dei laghi “gioiello dell’Himalaya”. Nel tour è inclusa anche un’esperienza facoltativa di sorvolo del Monte Everest, per ammirare la montagna più alta del mondo.

Completano l’offerta il tour “Il meglio di India e Nepal”, viaggio di 12 giorni che combina l’itinerario del “Triangolo d’Oro” con una visita essenziale del Nepal e infine il tour “Nepal e Bhutan”, una proposta dedicata ai viaggiatori esperti, che in un itinerario di 11 giorni arriva a toccare la nazione himalayana del Bhutan.

“Per l’intera area, ogni nuovo prodotto è stato studiato per non avere mai tratte via terra superiori alle 5 ore di viaggio, con il resto dei collegamenti interni previsti in volo e con un livello qualitativo delle strutture alberghiere sempre di alto profilo”, sottolinea Cocozza.

Tags:

Potrebbe interessarti