Roma-New York, si vola in prima classe: debutta la Flagship First di American

Tra Roma e New York si viaggia in prima classe. American Airlines ha infatti annunciato l’introduzione – a partire dal 1 aprile – della sua Flagship First sui voli tra Fiumicino e e il Jfk, operazione che renderà il vettore l’unico a offrire questa categoria di posti sulla tratta.

La soddisfazione di American e Adr

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri passeggeri premium il servizio Flagship First sui voli tra Roma Fiumicino e New York Jfk durante la stagione estiva – ha commentato José Freig, vice president international operations di American Airlines -. Considerando la forte richiesta del mercato per la prossima stagione estiva, è giusto che sia Roma Fiumicino a ricevere questo prestigioso servizio”.

“La decisione di American Airlines di scegliere Roma come prima destinazione dell’Europa cntinentale ad accogliere il servizio di First Class è motivo di grande orgoglio – commenta Ivan Bassato, chief aviation officer di Aeroporti di Roma -. Questa novità conferma un trend che sta posizionando saldamente il mercato romano nelle preferenze dei segmenti più premium della domanda, in piena coerenza con il percorso di eccellenza qualitativa intrapreso dal nostro aeroporto ed è un’ulteriore dimostrazione del ruolo centrale che Roma ricopre per i viaggiatori americani, in costante crescita negli ultimi anni”.

Da giugno raddoppio delle frequenze

La Flagship First sarà disponibile per tutta la stagione estiva 2024, a partire dal primo di aprile, sui voli tra Roma e New York operati da aeromobili Boeing 777-300 che offrono ai passeggeri la scelta tra quattro esperienze di viaggio: Flagship First, Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin. A partire dal 6 giugno, i collegamenti tra Roma Fco e New York Jfk raddoppieranno grazie all’introduzione del secondo volo giornaliero tra le due città.

Roma-Usa: 7 voli al giorno

Nel corso della stagione estiva 2024, American opererà fino a 7 voli al giorno da Roma Fiumicino agli Stati Uniti d’America. Tutti i voli tra Roma e gli Stati Uniti saranno operati da moderni aeromobili che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, Wi-Fi ad alta velocità e un sistema di intrattenimento a bordo con 1.500 contenuti, gratuiti e regolarmente aggiornati, fruibili da ciascuna poltrona.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti