Prodotto, focus sull’itinerario Unique per la Namibia di Kel 12

Un faro sulla Namibia. Lo ha acceso Kel 12, che rinnova e arricchisce il prodotto disponibile sulla destinazione.

“La programmazione di Kel 12 e Viaggi Levi sulla Namibia – spiega Sabina Migliori, head of product manager Kel 12 Group -, già molto ampia e capillare su tutto il Paese, è stata rinnovata puntando sull’unicità delle esperienze offerte. Per tutti gli itinerari proposti sono state introdotte escursioni nuove e inconsuete, come l’incontro con i maestosi rinoceronti“.

Tredici giorni di charme africano

Novità clou è “l’itinerario Unique che attraversa dune color rosa e arancio, depressioni desertiche, oasi verdi, distese di lava, canyon e coste battute dalle onde dell’oceano. Un itinerario di 13 giorni per ammirare centinaia di animali radunati attorno alle grandi pozze d’acqua nel Parco Etosha, le colonie di otarie di Cape Cross e i fenicotteri e i pellicani di Walvis Bay. Il tutto abbinato a pernottamenti in hotel e lodge esclusivi dallo charme africano dove potersi abbandonare al relax. Location che amplificano il piacere del viaggio e ne diventano parte integrante”.

La partnership con Ethiopian

Kel 12, grazie all’expertise maturata sulla destinazione e alla sinergia sviluppata con i partner locali, ha disegnato una programmazione molto ampia, modulabile e personalizzabile in base a richieste e interessi della clientela. La scelta dei partner è strategica nella costruzione di un viaggio; così Kel 12 ha scelto di volare con Ethiopian Airlines, tra le poche compagnie che consentono di arrivare direttamente a Windhoek senza passare da Johannesburg e velocizzando così i collegamenti.

Il trade: roadshow e fam trip

Kel 12, anche per la destinazione Namibia, investe sulla formazione come elemento strategico di sviluppo. “Conoscere come è costruito un nostro tour, quali sono i plus e i servizi è essenziale per capire il valore della nostra offerta – fa presente Daniela Di Berardino, trade manager Kel 12 Group -. Kel 12 ripone quindi un notevole impegno in questo ambito. Così oltre ai roadshow e agli incontri divulgativi tematici – che promuoviamo con assidua frequenza con Parole in Viaggio – abbiamo investito nell’organizzazione di un fam trip in partnership con Ethiopian Airlines. Due gruppi di agenti di viaggio selezionati hanno potuto vivere in prima persona l’emozionante tour Unique Namibia. Una formazione esclusiva, a loro riservata, per vivere e testare direttamente sul campo, la qualità delle strutture, dei mezzi di trasporto e del personale. Certi che l’esperienza vissuta sia il modo più efficace per rispondere alle esigenze e conquistare la clientela”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti