Isola Azzurra cresce. In portfolio il primo club di proprietà e gestione diretta

Il t.o. Isola Azzurra svela i primi dettagli sul suo primo club di proprietà e gestione diretta, è lo Zeta Club Selinunte, a Marinella di Selinunte. L’arrivo di questa struttura porta a tre gli Zeta Club & Resort®, unendosi allo Zeta Club Alicudi 4 stelle di Sciacca e allo Zeta Resort Donnalucata 4 stelle di Scicli. L’occasione per venirne a conoscenza sarà la prossima edizione Travelexpo 2024, dal 5 al 7 aprile al Cds Terrasini.

Le new entry

A Travelexpo 2024 Isola Azzurra presenterà le new entry della gamma Platinum Village. In Sicilia, il Cefalù Resort Sporting Club; in Calabria, il Falkensteiner Club Funimation Garden; in Puglia, il Grand Hotel dei Cavalieri e il Villaggio Residence Punta Grossa; in Sardegna, il Cala della Torre Resort.

Questi resort completano la gamma Platinum sotto la quale ormai da anni l’azienda commercializza Voi Arenella Resort 4* a Siracusa, Zahira Resort, Sikania Resort a Marina di Butera e Marina del Marchese Beach Resort 4*. Tutte strutture sulle quali l’azienda investe in importanti operazioni di vuoto per pieno, garantendo una grande disponibilità di camere al mercato.

La divisione Azzurra World

Anche la divisione Azzurra World che ormai da qualche anno è diventata un riferimento per tutte le richieste tailor made lungo raggio per le destinazioni Stati Uniti in tour e con estensioni mare o crociera, Caraibi, Messico, Polinesia Francese, Emirati Arabi Uniti, Oceano Indiano, Thailandia, Indonesia, Singapore, al Travelexpo presenterà le partenze speciali con voli garantiti Ita Airways su New York con gli speciali New York e Tour dell’Est con voli da Palermo, Catania e Linate a partire dal 27 maggio fino al 9 settembre.

Tags:

Potrebbe interessarti