Business travel: Direct Travel Inc. passa di mano

Direct Travel Inc, leader di mercato nella gestione delle trasferte aziendali, è stato acquisito da Steve Singh, importante venture capitalist e fondatore della più grande società di gestione delle trasferte e delle spese del mondo, Concur, a cui si sono uniti i principali investitori in crescita, tra cui Durable Capital Partners, Madrona Ventures, Top Tier Capital Partners e Blackstone Credit & Insurance. Singh sarà il presidente esecutivo di Direct Travel, mentre Christal Bemont assumerà il ruolo di amministratore delegato.

Chi è Direct Travel

Direct Travel è una delle più grandi società di gestione dei viaggi al mondo, che serve oltre 4.500 clienti del mercato medio e delle imprese. Direct Travel si è costruita una reputazione come società di gestione viaggi di livello mondiale che offre un’esperienza impareggiabile ai clienti.
“Negli ultimi anni, il nostro gruppo di investimento ha cercato aziende che stanno inventando elementi chiave dell’ecosistema dei viaggi con l’obiettivo di offrire una proposta di valore nettamente migliore ai viaggiatori d’affari – ha dichiarato Steve Singh, presidente esecutivo di Direct Travel -. Siamo onorati di servire migliaia di clienti in tutto il Nord America e nell’Unione Europea, con dimensioni che vanno dalle fiorenti aziende del mercato medio ad alcune delle più grandi società del mondo. Investiremo per soddisfare le attuali esigenze dei nostri clienti, per far crescere la nostra base di clienti in ciascuno dei mercati che serviamo, per espandere metodicamente il numero di mercati che serviamo e l’ampiezza dei prodotti che offriamo ai nostri clienti”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti