Luca Battifora direttore generale di Naar

E’ Luca Battifora il nuovo direttore generale di Naar. Il tour operator aggiunge al suo organigramma la figura del manager, noto nel settore per gli incarichi ricoperti in importanti aziende del tour operating e della distribuzione e conosciuto per il suo ruolo in Astoi Confindustria Viaggi. Battifora affiancherà il fondatore e amministratore, Frederic Naar.

Una nuova fase di crescita

Per Naar si è aperta una nuova fase di crescita e sviluppo non solo sul mercato italiano, ma anche su altri mercati europei. Il fattore vincente è da ricercare nella tecnologia aziendale, che consente alle agenzie di viaggi di costruire proposte sulle necessità del cliente, offrendo elevati standard di prodotto e dando la possibilità di personalizzare il viaggio in pochi clic.

“Abbiamo notato che in Italia, Francia e Germania le esigenze delle agenzie sono molto simili fra loro e la nostra piattaforma tecnologica, tradotta in diverse lingue, si adatta perfettamente ai loro bisogni – commenta Frederic Naar -. Allargando i confini all’estero e con la volontà di continuare a crescere anche in Italia, ho pensato che Luca, che conosco da molti anni e con cui ho condiviso diversi momenti di lavoro soprattutto in Astoi, sia la persona giusta per Naar e sono felice che abbia accettato di unirsi a noi”.

La chiave moderna

Dal canto suo Battifora fa sapere che sta iniziando “a conoscere l’azienda dall’interno e la prima impressione è quella di una struttura con eccellenti qualità. Frederic ha saputo interpretare il ruolo dall’azienda in chiave moderna, mantenendo intatto il Dna di tour operator con un team di ottimi professionisti ed elevati standard di prodotto e di servizio, tutto però sorretto da una tecnologia progettata e realizzata internamente su logiche ed esigenze specifiche. Sono dunque felice di entrare a far parte di questa squadra e grato a Frederic di avermi voluto a bordo accanto a lui per il conseguimento degli obiettivi futuri”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti