Royal Caribbean, a maggio arriva il Seminar at Sea per gli adv

Un focus sulla formazione degli adv. Lo porta avanti, concretamente, Royal Caribbean International, che ha annunciato la seconda edizione di Seminar at Sea per gli agenti di viaggio di Europa, Medio Oriente e Africa.

Dopo il successo dell’esperienza dell’anno scorso, il programma di formazione di maggio accoglierà per quattro giorni a bordo di Oasis of the Seas ben 400 agenti, nuovi al settore delle crociere o nuovi al brand, al fine di vivere un’esperienza diretta di ciò che sono le vacanze Royal Caribbean.

Il programma del Seminar

Da Barcellona a Roma, dal 5 al 9 maggio, gli agenti potranno vivere appieno Royal Caribbean in più modi, a partire dalle sessioni di formazione personalizzate del seminario che saranno disponibili in sei lingue: francese, tedesco, italiano, spagnolo, norvegese e inglese. Le sessioni saranno interattive e comprenderanno attività, dai giochi di ruolo ai quiz, che daranno agli agenti una visione d’insieme, oltre a strumenti e risorse che potranno sfruttare per pianificare la vacanza migliore per i loro clienti.

Gli agenti scopriranno anche la gamma di emozioni, opportunità per rilassarsi ed esperienze per tutte le età di Oasis, segnando il debutto europeo delle avventure della nave. Inoltre, per la prima volta, i partecipanti potranno sperimentare escursioni a terra in alcune destinazioni selezionate.

Parola di Rotondo

Gianni Rotondo, associate vice president Emea region di Royal Caribbean International, ha dichiarato: “Sono entusiasta di accogliere a bordo un gruppo così numeroso di agenti e di dare loro la possibilità di sperimentare ciò che rende tanto popolari le vacanze Royal Caribbean. Il successo dello scorso anno ha dimostrato l’impatto positivo di questo evento, che offre agli agenti di tutta Europa una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti