Turisanda1924 lancia la collezione “Signature – Once in a Lifetime”

Turisanda1924, che quest’anno festeggia i suoi primi cento anni, per celebrarli ha firmato la collezione di viaggi limited editionSignature – Once in a Lifetime”, raccolti in un coffee table book che racconta spedizioni geografiche, storiche e naturalistiche che ripercorrono le vie tracciate dai pionieri. Sono 35 avventure lungo 6 rotte geografiche, con una sola data di partenza e la possibilità di compiere il giro del mondo.

I cinque ambassador

Per costruire la collezione si è affidata alla propria esperienza, ma anche a cinque ambassador, con i quali ha esplorato il senso più profondo del viaggio. Ne emergono cinque intime visioni. I cinque ambassador sono Christian Greco, egittologo e direttore del Museo Egizio di Torino, Stefania Andreoli, psicoterapeuta e scrittrice, Mario Tozzi, geologo, divulgatore scientifico, saggista, autore e conduttore televisivo, Pablo Trincia, giornalista, autore e personaggio televisivo, e Filippa Lagerbäck, conduttrice televisiva e showgirl. Cinque personaggi che insieme narrano il loro personale senso di scoperta.

Trentacinque itinerari

La collezione propone 35 itinerari, per cui è prevista una sola partenza, che si snodano lungo 6 rotte geografiche, dedicati a piccoli gruppi di 10-15 partecipanti. Partendo dal Nord Europa, passando dal Nord Africa alla Penisola Arabica attraverso Tunisia, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Oman; dall’Outback alla spiritualità dell’India tra gli spazi dell’Australia, il Sud-est asiatico e i colori indiani; dal Capo a Mombasa, alla scoperta del continente africano percorrendo il Tropico del Capricorno e la linea dell’Equatore; dal Sol Levante alla rotta Panamericana, passando per Giappone, Canada, Stati Uniti e America Latina, fino alla possibilità di conoscere i Sapori d’Oriente partendo dall’Italia verso la Penisola Balcanica e il Caucaso.

Per ognuno degli itinerari proposti gli hotel e i resort sono stati selezionati per vivere al meglio la destinazione, senza rinunciare alle migliori opportunità di relax, con guide parlanti italiano, a cui si aggiunge la possibilità di vivere esperienze autentiche, dalle visite private a siti e musei dopo la chiusura al pubblico, al trekking notturno nella giungla, fino alle crociere al tramonto, alle cene nel deserto e agli incontri di personaggi che hanno fatto la storia.

Inoltre, per sei tour – uno per ciascuna delle sei rotte geografiche che compongono la collezione – si unisce la possibilità di vivere l’esperienza assieme a compagni di viaggio quali fotografi, travel blogger, esperti di avventure on the road, scrittori, storyteller che – insieme alla guida – accompagneranno i viaggiatori nelle sei spedizioni, che racconteranno anche sui loro profili social.

Il book “Signature – Once in a Lifetime” è consultabile online direttamente dal sito di Turisanda1924 e disponibile nelle adv.

Tags:

Potrebbe interessarti